I musicisti

Walter Civettini

Walter Civettini

Walter Civettini è considerato uno dei jazzisti italiani più interessanti della sua generazione. Diplomatosi in tromba al Conservatorio "Bomporti" di Trento, ha studiato per tre anni in Svezia, seguito dal…
Continua...
Stefano Rafaelli

Stefano Rafaelli

Dopo aver svolto studi classici per dieci anni, studia improvvisazione per il triennio 1987/89 con Franco D'Andrea al Centro Professione Musica di Milano. L'anno seguente frequenta un master di specializzazione…
Continua...
Pequod

Pequod

Band composta da Federico Robol: bass flute, soprano sax Luca Santini: cornet Massimo Valentinotti: acoustic guitar Antonio Bertoni: double bass, cello Quartet based in Rovereto. Improvisation, extended techniques and the…
Continua...
Mirko Pedrotti

Mirko Pedrotti

diplomato nel 2007 in percussioni presso il Conservatorio "F. A. Bonporti" di Trento, si è successivamente specializzato con il massimo dei voti presso il Conservatorio di musica “Evaristo Felice Dall’Abaco”…
Continua...
Candirù

Candirù

Candiru' è la nuova band di Iacopo Candela . viene dall'esperienza folk rock in trio dei Wooden Collective. I Candiru' si differenziano dal precendente progetto per l'utilizzo dell'italiano per le liriche e per l'eliminazione del contrabbasso:…
Continua...
Marco Stagni

Marco Stagni

Nato a Bolzano nel 1981, docente presso il Cesfor dal 2009. Diplomato in basso al corso di “Specializzazione Professionale” (ad indirizzo jazzistico) presso il centro musica teatro danza CDM di…
Continua...
Flavio Zanon

Flavio Zanon

Dopo il diploma in clarinetto conseguito nel 1986 presso l'Istituto Musicale "BENVENUTI" di Conegliano Veneto (TV), entra a far parte del gruppo Ensemble Serenissima con il quale svolge intensa attività…
Continua...
Connected

Connected

Connected è un electro jazz trio che miscela il sound della chitarra acustica e il beat tipico della musica elettronica. La formazione atipica e il sound generato sono gli elementi caratterizzanti…
Continua...
Apocrifi

Apocrifi

Siamo una coverband di Fabrizio De Andrè di nome "APOCRIFI" La musica ti inchioda al perimetro della vita che preferisci. Fabrizio de Andrè ha lasciato molte linee, tracciate con dolce schiettezza…
Continua...
Annika Borsetto & Francesco Zanardo

Annika Borsetto & Francesco Zanardo

Il Duo di “Annika Borsetto Francesco Zanardo” e' attivo da tre anni, completamente acustico propone un repertorio etno-rock blues-jazz rielaborando in chiave personalizzata brani non solitamente noti al grande pubblico.…
Continua...