Tra le attività utili allo sviluppo dei progetti musicali di cui UpDoo World si occupa, vi è la raccolta di strumenti musicali usati. Gli strumenti, donati da singoli individui, da associazioni o da negozi musicali, vengono opportunamente revisionati e, all'occorrenza riparati, per poter poi essere inviati alle scuole musicali nei paesi più poveri.

Un altra via di utilizzo di tali strumenti è la vendita degli stessi al fine di raccogliere fondi per sostenere il loro acquisto direttamente in loco, risparmiando sui costi di trasporto degli strumenti tramite containers.

Hai uno strumento musicale che non usi?

Donalo ai nostri progetti musicali! Non pensare che sia inutile: anche un piccolo strumento conserva il suo valore quando si trova nelle mani giuste. Compila il modulo a fianco e contattaci: parleremo di come potrai consegnarcelo nel modo più semplice possibile.

Vuoi acquistare uno strumento musicale usato a un prezzo conveniente? 
Contribuirai a sostenere i nostri progetti musicali! Vieni a vederlo e provarlo senza alcun impegno! Compila il modulo a fianco e ti contatteremo al più presto per darti lo strumento in prova e per definire le eventuali modalità di pagamento.

pulsantevenditastrumenti