Ogni anno UpDoo World organizza alcune giornate di raccolta fondi attraverso alcuni concerti nei quali il pubblico, oltre ad essere informato dai musicisti sulla filosofia che sta alla base dei vari progetti e sul loro stato di attuazione, ha la possibilità di effettuare delle donazioni attraverso un'offerta libera.

Talvolta i concerti si tengono in contesti ufficiali come teatri o sale da concerto, ma la modalità che preferiamo è quella degli House Concert ovvero concerti privati, rivolti a piccoli gruppi di persone, nei quali l'atmosfera più intima permette una maggior partecipazione del pubblico, sia alla musica stessa che agli scopi per cui viene eseguita.

Vuoi ospitare un house concert a casa tua?

Non è così difficile! Servono un po' di sedie, un soggiorno ampio e la disponibilità ad avere la casa invasa da ospiti e musicisti per una serata memorabile. Scarica il manuale dal link seguente che ti spiegherà nel dettaglio come fare: Guida all'Organizzazione di un House Concert.pdf

Compila il modulo qui a fianco e ti ricontatteremo al più presto per concordare quali musicisti siano i più appropriati per la tua cerchia di amici e quale potrebbe essere la data buona per il concerto.

Vuoi suonare con la tua band per sostenere i nostri progetti?

Fantastico! Compila il modulo qui a fianco e quando troveremo una location adeguata alla tua band ti contatteremo per concordare la possibile data del concerto! Guarda la pagina con le band che hanno già suonato per noi! Pagina delle band

HC 1ok