Informazioni importanti sul campus

i

  • E’ indispensabile portare il proprio strumento. Se possibile, si consiglia di portare una chitarra acustica o classica, in quanto se farà bel tempo alcune lezioni si terranno all’aperto. Ad ogni modo saranno presenti alcuni amplificatori per chi porterà solo una chitarra elettrica.
  • In caso di disdetta della prenotazione, se comunicata meno di quindici giorni prima dell’inizio del campus, non è previsto il rimborso dell’anticipo.
  • Gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne che firmerà per essi un modulo di assunzione di responsabilità.
  • Le iscrizioni sono a numero chiuso e saranno aperte fino ad esaurimento dei posti.
  • L’hotel dispone di un numero limitato di stanze singole e doppie. La scelta della stanza va specificata all’atto di iscrizione online. In mancanza di camere singole (si esauriscono praticamente subito) l’idea di condividere la stanza con un altro studente, può in alcune persone generare titubanza. Dopo sei anni di campus, possiamo affermare che invariabilmente chi sta in stanza con altri studenti si diverte di più, perché cerchiamo di sistemarli sulla base dell’età e del genere musicale e questo, oltre a creare relazione e amicizia, migliora l’apprendimento reciproco.
  • Considera che al campus partecipano anche famiglie intere (!), partner, amici o parenti che accompagnano uno dei loro componenti a fare il corso, godendosi una bella vacanza in montagna.
  • Le persone che viaggiano in treno potranno raggiungere il campus con un servizio navetta che partirà dalla stazione di Rovereto (TN) verso le 18.00 e verso le 20.00 del primo giorno. Ciò verrà concordato sulla base delle esigenze degli studenti e del loro orario di arrivo in modo da ottimizzare i viaggi. Riguardo ciò, è opportuno inviare una email con l’orario d’arrivo in stazione a info@accordi-chitarra.it. Viene inoltre garantito il trasferimento in stazione a fine campus. Altri trasferimenti da e per l’hotel durante il campus sono eventualmente a carico degli studenti.
  • Per ricevere ulteriori informazioni non esitare a scriverci all’indirizzo info@accordi-chitarra.it oppure contatta direttamente Lorenzo al 338.7651369. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta.